Milano, dal 27 al 29 Novembre 2014

Milan Marriott Hotel, via Washington, 66
Ingresso al pubblico tutti i giorni 18.00 - 23.00
Ingresso Operatori e Stampa dalle ore 15
COS’È
Weekend della Degustazione - Temporarywinery, è una enoteca temporanea nata da un’esigenza espressa dai produttori che hanno partecipato nel corso degli anni alle edizioni del Weekend della Degustazione ed in particolare di poter disporre di un’ulteriore occasione di vendita al pubblico nell’arco di un periodo più esteso.

La partecipazione al temporary-shop offrirà quindi ai produttori la possibilità di far conoscere i propri vini al pubblico milanese attarverso la degustazione e quindi la vendita diretta. La partecipazione segue gli stessi criteri adottati per il Weekend della Degustazione e quindi i vini rappresentati dovranno offrire un buon rapporto qualità prezzo, meglio se recensiti in una delle principali guide, che intendano iniziare o estendere la distribuzione sulla piazza di Milano e provincia. L’evento verrà promosso attraverso attività di comunicazione come mailing list ad appassionati che hanno partecipato alle scorse edizioni del Weekend della Degustazione e mettendo in atto una campagna mirata su amanti di enogastronomia di Milano e provincia.

Per favorire l’acquisto dei prodotti proposti verranno organizzate delle attività collaterali come
  • Degustazioni tematiche
  • Corsi di avvicinamento alla degustazione
DOVE E QUANDO SI SVOLGE
L’enoteca aprirà a Milano in un negozio appositamente allestito per l’evento in “zona Tortona” che in questi anni ha assunto un ruolo di rilievo nella vita degli eventi milanesi.

Date
Dall’ 8 al 23 Maggio 2010

Orari
Mer - Ven dalle 18.00 alle 23.00
Sab - Dom dalle 11.00 alle 23.00

Sede
Via Tortona, 28 - Milano
E-mail info@mypersonalwine.it
Tel.: 02.58105827
Fax: 02.36215764